GM - Guardiani dei Mari

quirks mode preservers group

« Older   Newer »
  Share  
giovamyroseanni
view post Posted on 18/4/2020, 07:30     +1   -1




dal febbraio dell'anno scorso le skin del vecchio layout o quirks mode sono state rimosse dal pannello di amministrazione e di conseguenza non possono più essere installate nei nostri forum o blog io da grande estimatore di queste skin ho avviato un progetto di preservazione per far sì che questi capolavori non vengono dimenticati e perduti e mi farebbe piacere che chiunque ha a cuore il vecchio layout come me ed è amante delle cose semplici e non complicate aderisca al mio progetto entrando a far parte del quirks mode preservers group

max se vuoi aderire al mio progetto quello che devi fare è mettere nella tua firma una targhetta fatta da me che ha il tuo soprannome e il nome del gruppo la targhetta è questa spero che sia di tuo gradimento



quindi ti inserirò nel gruppo e scriverò il tuo nick nella tabella che ho in fondo al mio forum dove oltre a esso scriverò la data della tua adesione, il nome del tuo forum, il circuito al quale appartiene e il nome della skin che avete installata
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 11:43     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Giovamy tutto chiaro e non c'è alcun problema. Sono diponibile ad aderire al tuo progetto. Devo chiederti solo una modifica... ti scrivo in privato, forse ho trovato il modo :wink_smilie.gif:
 
Top
giovamyroseanni
view post Posted on 18/4/2020, 12:26     +1   -1




va bene aspetto un tuo pm allora
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 12:46     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Ti scrivo ora Giova
 
Top
3 replies since 18/4/2020, 07:30   44 views
  Share