GM - Guardiani dei Mari

Salvataggio della Bismark

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2015, 23:24     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Questa mappa la creai oltre 5 anni fà. Ci sono circa 20 DD, 2 Corazzate, 3 Incrociatori e oltre 50 Aereoplani. Il loro obbiettivo è quello di affondare la Bismark.

Ho giocato in questa mappa, DA SOLO, almeno 50 volte, usando ogni tipo di Sommergibile, compreso l' XXI, sempre con siluri limitati... per dare una buona percentuale di realismo alla battaglia.

Sebbene sia riuscito molte volte ad eludere i DD, ogni volta che arrivavo vicino alle corazzate inglesi, anche riuscendole ad affondare, era sempre troppo tardi, perche il tempo che perdevo standomene giù per non farmi sorprendere dai DD, faceva si che la Corazzata Nelson e la Corazzata Revenge, facessero a pezzi la Bismark nonostante da sola si fosse fatta davvero onore!


Ci ho provato tante volte con l'IXC40/44, ma non sono mai riuscito a salvarla.

In questa occasione, unica volta in cui ci sono riuscito, ho usato il moderno XXI.

Uno scenario molto bello.
Si parte con il mio sub in direzione del nemico, molto numeroso. Dopo pochi minuti DD e Aerei iniziano a colpire la Bismark da ogni lato, e mente lei si difende da sola, distruggendo tanti aerei e navi, io mi dirigo verso le Corazzate, reale problema... per la Bismark.

Dalle foto che vedete, si notano come decine e decine di aerei si avventano sulla Bismark.... e come le Corazzate Inglesi iniziano a mettersi in posizione.

Non sono riuscito a fare foto dei miei affondamenti, non c'è stato il tempo, ma ho fotografato alcune scene iniziali di pre-battaglia e la foto finale che mostra tutti i nemici morti, oltre quella a fine battaglia... in cui mi riavvicino alla Bismarck, un po pendente da un alto per i tanti colpi ricevuti, ma fuori pericolo!






mxt1G9H



e5igqZL



89s5ylE



wNCNunV



GwFD2Gj



UW7gWKX



7fqk4lM



tV6BHkL



WgsscKO



hjJt1CZ



a63q2ly



wbCdcoF



juzTE1R



SY00Pxr



oR9jv8s



9bRvQrF



hymQS5f



sbT8DV8



WF7zbkP




7iPS7qJ




g1Zcf5f



Un giorno se vi va, potremo provarci tutti insieme con l'IXC40/44, ma bisogna davvero fare presto ad affondare le Corazzate Inglesi!! :original.gif:

Edited by GM_Maxleiden - 18/12/2015, 15:31
 
Top
GM_Heavy
view post Posted on 16/11/2015, 21:39     +1   +1   -1




:mf_lustslow.gif: :mf_lustslow.gif: :mf_lustslow.gif:

Spettacolo!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 22:06     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Grande Heavy!!

Cmq con l'IXC40/44 forse possiamo farcela anche in tre. Due che si occupano dei DD e che coprono quindi le spalle, a chi deve correre ad affondare le Corazzate!
 
Top
GM_Dellark
view post Posted on 16/11/2015, 22:45     +1   -1




Una colta se non ricordo male ci abbiamo provato Max....
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 22:57     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Si Della.. è quella mappa li. Se non mi sbaglio, alla fine affondammo tutti, ma la Bismark affondò anche lei...
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 00:17     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Questa mappa e' stupenda Max, e fa' ancor di piu' capire quanto bravi sono stati i programmatori di SH3 che hanno fatto un capolavoro di game
tanto che i successivi Sh4 e Sh5, non sono stati ingrado di metterlo all'ombra. Anzi si sono rilevati un flop.
All'inizio prima della sub vs sub anche a me piaceva costruire missioni con la Bismark anzi piu di una, contro una gigantesca flotta
anglo-americana, ma dalle foto questa mappa e' davvero spettacolare, complimenti Max per il bel lavoro di questa mappa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2015, 16:00     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Grazie Arco. Mappa Bella e complicata!


Cmq il problema di questa missione e che bisogna correre... per distruggere subito le corazzate.


La tecnica potrebbe attaccare velocemente in quattro. Due centrali, che navigano in velocità verso le Battleschips e altri due che silurano i DD, coprendo quindi le spalle... o i fianchi!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 17:13     +1   -1

Gran Maestro

Group:
Member
Posts:
2,425
Reputation:
0
Location:
insubria

Status:


salpero' con voi per la missione .
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2015, 17:16     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Ottimo.

Servono C.ti d'esperienza :terafin-grin.gif:
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Anch'io sono pronto a salpare per questa bella e complicata missione...
 
Contacts  Top
GM_Rafael
view post Posted on 19/11/2015, 22:56     +1   -1




Mi unisco alla battaglia !!
 
Top
view post Posted on 21/5/2020, 00:13     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Mi sa che è arrivato il momento 😊
 
Top
11 replies since 15/11/2015, 23:24   114 views
  Share