GM - Guardiani dei Mari

Permesso di salire a bordo

« Older   Newer »
  Share  
delfinouno
view post Posted on 31/12/2014, 08:55     +1   -1




Ciao Comandanti!nel chiedere di essere iscritto all'accademia mi presento, sono Merlino Giuseppe di Napoli ho appena compiuto 68 anni, (non pensate è vecchio) sono un appasionato di simulazioni tra cui FS9 con oltre 3600 ore di volo on line con IVAO, ETS2, in MP, Trainz2012, e tutte le serie di SH fino alla SHV, ma mai on line quest'ultimo, ho abbastanza esperienza da compiere missioni, gestire l'equipaggio, navigare con la mappa, lanciare e affondare navi da guerra e varie, ma una cosa che non ho mai capito è come tracciare una rotta per intercettare e lanciare un siluro o una serie di siluri, spero che potrò capirlo in futuro. in attesa di una vostra risposta vi invio i miei piu cordiali auguri di Buon Anno .delfinouno
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Ammiraglio di Squadra

Group:
Forum Administrator
Posts:
3,533
Reputation:
+7
Location:
Bari

Status:


Ciao Delfinouno... Ho capito bene o vuoi diventare un GM??? Oppure vuoi solo essere membro del nostro Forum??? Nel primo caso, la strada che vorresti intraprendere consisterebbe nel fare l'Accademia navale giocando con noi online nelle Sub vs Sub. In pratica giochiamo l'uno contro l'altro in duelli all'ultimo siluro. Il nostro gioco è Silent Hunter 3. L'intoppo però è essendo ormai SH3 un gioco molto datato (2005) i server della Ubisoft sono stati chiusi. Quindi per noi si sono chiuse le porte del game online??? Ultimamente però, grazie ad un Software che ci permette di poter giocare nuovamente online siamo tornati a giocare. Il software in questione si chiama "Tunngle".
Facci capire bene le tue intenzioni e valuteremo sul da farsi...

Saluti

C.te GM_Merlino
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2015, 13:21     +1   -1
Avatar

Ammiraglio di Divisione

Group:
Forum Administrator
Posts:
1,094
Reputation:
+3
Location:
Italy

Status:


Benvenuto delfinouno, qui non giochiamo soltanto a sh3, ma siamo appassionati di simulazione in generale, meglio se riguarda l'aria o l'acqua xD Io ad esempio volo su FSX, non mi sono mai iscritto ad IVAO perchè piuttosto che impiegare il mio tempo per conseguire brevetti puramente virtuali, preferirei conseguirli nella realtà.
In ogni caso ti sei perso i tempi d'oro di SH3 di un pò di anni, si parla del 2008, 2009.

Stiamo giusto mettendo a nuovo e snellendo un pò il forum, se vorrai diventare GM, dovrai iscriverti e frequentare l'accademia, nonchè combattere nei mari di SH3, sub vs sub
 
Web  Top
delfinouno
view post Posted on 8/1/2015, 21:33     +1   -1




Ciao, Mipiacerebbe apprendre di piu sulla tenica di puntamento e lancia siluri, ma ho un problema, avendo una pizzeria il mio impegno potrà essere il lunedì, quindi come frequentatore del forum non credo che sarei dtto, per quando riguarda il giocare on line(ed è quello che mi piacerebbe) ho orari molto ristretti quindi ditemi voi come consiliare le cose garzie e resto in attesa delfinouno vi saluta.

PS.io ho SHV, gioco on line con FS9 e sempre on line con ETS2MP mi manca il gioco on line di SHunter, devo acquistare una versione precedente? o va bene SHV.
 
Top
delfinouno
view post Posted on 11/1/2015, 08:40     +1   -1




Salve Comandanti ! avrei una domanda da sottoporvi:



risposta? grazie
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 12:15     +1   -1
Avatar

Ammiraglio di Squadra

Group:
Forum Administrator
Posts:
3,533
Reputation:
+7
Location:
Bari

Status:


Ciao Delfinouno... Il fatto è che nessuno di noi gioca a SHV... E' un gioco che non ci è mai piaciuto per lo stravolgimento fatto da UBIsoft (la casa che lo produce). Per imparare queste tecniche con noi, dovresti avere Silent Hunter 3. Ma sarebbe follia farti spendere questi soldi per un gioco ormai molto datato, anche perchè ormai, i server per giocare online sono stati chiusi da tempo.
 
Contacts  Top
delfinouno
view post Posted on 12/1/2015, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (GM_Merlino @ 12/1/2015, 12:15) 
Ciao Delfinouno... Il fatto è che nessuno di noi gioca a SHV... E' un gioco che non ci è mai piaciuto per lo stravolgimento fatto da UBIsoft (la casa che lo produce). Per imparare queste tecniche con noi, dovresti avere Silent Hunter 3. Ma sarebbe follia farti spendere questi soldi per un gioco ormai molto datato, anche perchè ormai, i server per giocare online sono stati chiusi da tempo.

capisco, grazie
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Delfino, installa Silent Hunter 3! Facci sapere... iniziamo a giocare insieme e magari diventi un campione della Sub vs Sub! :wink_smilie.gif:
 
Top
7 replies since 31/12/2014, 08:55   121 views
  Share