GM - Guardiani dei Mari

ARCOBAITER VS "ALL"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 10:21     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Alcuni giorni fà ho combattuto contro questo giocatore, chiamato ARCOBAITER. Sono entrato nel suo server e mi ha molto incuriosito la presentazione della sua mappa. Ho pensato quindi che questo ARCOBAITER avesse davvero tanto coraggio, da sfidare da solo 3 giocatori, ma in realtà eheheh, questa mappa per lui è era un facile tiro al bersaglio, perche lui era fuori ad un canale, mentre i nemici che dovevano andare da lui dovevano passare in un canale strettissimo, e quasi come dei birilli pronti ad essere impallinati dai suoi siluri.


rN8FV0W



A me non mi è mai piaciuto essere considerato un birillo :character19.gif : e anche sapendo che avevo altissime percentuali di morire subito, mi sono avviato in questo canale, completamente esposto ai suoi siluri, senza via di fuga ed ho fatto fare a lui la fine del birillo. Io da birillo mi sono trasformato in palla :wub.gif:





Guardate in che canale sono dovuto passare, mentre lui era tutto tranquillo in mare aperto....

ru1DqJ2


WXHk3lH


NpKmhSV



lCX1nsC

I miei siluri sono normali "ARCOBAITER".... Sono solamente precisi


PZzxfc7


xhZ66z2


dnwMomp


Caro ARCOBAITER, quella non era una posizione per te vantaggiosa, era un tiro al bersaglio! Quando vedi un GM in mare, sappi che un GM è capace di stravolgere i piani di vittoria dell'avversario anche partendo in una posizione nettamente svantaggiosa :biggrin.gif:

Edited by GM_Maxleiden - 15/11/2015, 20:57
 
Top
GM_Dellark
view post Posted on 13/10/2009, 10:33     +1   -1




Hehehehe bravo Max ...non ti frega nessuno a te ,sei un grande hehehe :yes.gif:
Azz.. pure le navi appostate hahahaha
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 10:39     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Ahaha Della.... ho solo un po di esperienza :nosweat.gif: , ARCO si era messo anche le navi di scorta dietro... praticamente era partito in una posizione comoda e coperta..... Oltre alla tattica giusta, devo dire che ho vinto anche d'esperienza.... :happy.gif :

Edited by GM_Maxleiden - 13/10/2009, 12:00
 
Top
GBF_Nickwkr.
view post Posted on 13/10/2009, 11:20     +1   -1




i have also played this map it is a pretty shit map


good show max lolol his bottle neck map didn't work for him ......
 
Top
GM_Speed
view post Posted on 13/10/2009, 11:42     +1   -1




Bravo Max toujours aussi fort n°1 :blink.gif 6 :
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 13/10/2009, 12:32     +1   -1




Perhaps in childhood Arco wanted to be good Bowling player but always lose and he decided to take revenge but only in the form of marine Bowling but ... lost again :boxed3_h4h.gif :
As always, a laurel wreath to Max and the skittles for the rest :terafin-grin.gif : :wub.gif:

Attached Image: fast_lanes_bowling_8.jpg

fast_lanes_bowling_8.jpg

 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:33     +1   -1
Avatar

Ammiraglio di Divisione

Group:
Users Administrator
Posts:
1,497
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


LoooooooooooL Gladiator !!!!


Max, che dire. Contro il numero uno è logico finire con un piano ( di vittoria...?) completamente sconvolto :biggrin.gif : :biggrin.gif : :biggrin.gif :
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:00     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Aahah grazie fratellissimi guardiani! Siete troppo buoni :nosweat.gif: :sniper.gif:

Gladiiiii ma dove l'hai presa quella foto ??? Aahha sei un grande :terafin-grin.gif : :yes.gif:
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 13/10/2009, 16:14     +1   -1




QUOTE (GM_Maxleiden @ 13/10/2009, 18:00)
Gladiiiii ma dove l'hai presa quella foto ??? Aahha sei un grande :terafin-grin.gif : :yes.gif:

This is Marine Bowling, Max :baby.gif : :baby.gif : :baby.gif :

Just found in Internet :character19.gif :
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


CITAZIONE (GM_Gladiator @ 13/10/2009, 17:14)
CITAZIONE (GM_Maxleiden @ 13/10/2009, 18:00)
Gladiiiii ma dove l'hai presa quella foto ??? Aahha sei un grande :terafin-grin.gif : :yes.gif:

This is Marine Bowling, Max :baby.gif : :baby.gif : :baby.gif :

Just found in Internet :character19.gif :

Eheh :zzsoft.gif:
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 13/10/2009, 17:03     +1   -1




:nosweat.gif:
 
Top
GBF_Ringo30
view post Posted on 22/10/2009, 12:56     -1   +1   -1




arco is one of the worse kinds of player....hes the kind that riggs his maps in order to win,,,,,,,,he may not use mods or cheats but in my opinion rigging your map so that you can be the only winner IS ALSO CHEATING....my opinion is that anyone seen to be giving themselves a unfair advantage over his rivals is a CHEAT.. and there is no bigger unfair advantage than RIGGING YOUR MAPS SO YOU WIN.......

arco will place himself in deep wide open body of water , and place his rivals /targets in a shallow bottle neck between rocks or cliffs so that his targets have no choice but to move through bottle neck towards him as he sits completely still not moving at all and slowly picks all targets off one by one................

Edited by GM_Heavy - 9/11/2009, 14:20
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 22/10/2009, 14:13     +1   -1




I saw that map on Max's screenshots but had never played in it, Ringo. Worth a look at it ... :mfr_lol.gif :
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 14:22     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Eliminare il messaggio sembra un po esagerato, anche perche non mi risulatano precendeti di Ringo, in queste situazioni. Mi sembra giusto però modificarlo, eliminando quindi le parole offensive.

Chiedo a Gladi o a qualcun altro di farlo, in quanto lui conosce l'inglese molto meglio di me...
 
Top
GM_Heavy
view post Posted on 9/11/2009, 14:28     +1   -1




Ringo la tua frase incriminata è stata eliminata anche perchè non si tratta di uso di cheats, semmai possiamo dire che ARCOBAITER ha creato una mappa per vincere facile, un po' come la famosa pubblicità che sei vede in tv. Quindi al massimo si tratterebbe di una forma di lameraggio, anche se qui al posto di usare exploit o errori del gioco si è ricorso ad un'elaborata mappa fatta per svantaggiare gli avversari. Colpa anche loro che appena l'hanno vista e resosi conto della situazione non sono subito uscito abbandonando il server.
Quindi conclusione: Ringo per favore non usare più il termine cheater se non sei certo del suo significato; ARCOBAITER, come detto in altra sede, il bello di questo gioco è confontarsi ad armi pari e credo tu l'abbia già capito, quindi in futuro evita di creare mappa che danno vantaggi ad alcuni giocatori (se vuoi ti posso insegnare a creare mappe assolutamente neutrali).
Spero che le polemiche siano finite, anche perchè le eventuali future saranno sanzionate.
 
Top
33 replies since 13/10/2009, 10:21   1712 views
  Share