GM - Guardiani dei Mari

Una battaglia che ricorderò!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Questa battaglia la ricorderò :character19.gif : perche è stata davvero incredibile......

Parte il server e come al solito scrivo "GM vs ALL" - Io e Gladi vs ALL (5 giocatori). Io mi trovo in una posizione un po piu defilata rispetto a Gladi, che è invece al centro tra tre nemici. La mappa è "Valle Rocciosa", una delle mie mappe piu strette e senza vie di fuga, con la montagna alle spalle.

Io inizio ad usare il cannone su MAOS e a dirigermi verso di lui, mentre Gladi è bersagliato da tre cannoni avversari dal primo secondo di gioco. GBF_jetactor e GBF_Cali si scagliano contro Gladi, lanciando tutti i siluri che hanno. La mappa è piccola e Gladi ha Cali a destra, jetactor di fronte, la montagna alle spalle e Maos alla sua sinistra. Due siluri di Cali colpiscono Gladi e sfortunatamente muore sul colpo. Dopo solo un minuto rimango da solo contro 5 avversari....

Parto contro Maos gli lancio 3 siluri di prua, due lo colpiscono..... un altro di poppa e Maos muore. Mi ritrovo di fronte jetactor che non mi lancia i siluri (distanza 100 mt) ma Cali è alla mia destra, mi lancia 3 siluri, colpendomi con uno. Nello stesso momento anche Arcobaiter mi lancia 3 siluri, colpendomi con uno. Lancio anche io due siluri a Cali e due ad arcobaiter. Cali muore sul colpo, mentre arco va a finire sul fondo schiattato dal peso dell'acqua che entra nei suoi compartimenti. Faccio marcia indietro per per evitare 3 siluri di jetactor, li evito e contemporaneamente lancio due siluri di prua e uno di poppa a lui, che lo colpiscono in pieno. Affonda anche jetactor. Riparto subito in avanti per evitare 4 siluri di pit-lanhanner, sulla mia destra, ma all'improvviso Gladi mi urla "max red stop motor!!". Spengo i motori ma troppo tardi.... il siluro acustico di jetactor mi compisce ai diesel e perdo i motori, rimanendo fortunatamente a 15%.

pit-lanhanner inizia a spostarsi sulla mia sinistra ed appena mi accorgo che è a buona distanza di tiro gli lancio 2 siluri che lo colpiscono in pieno.... ma senza affondarlo. intanto arcobaiter è sul fondo senza i diesel e elettrici, e avendo esaurito i siluri di poppa, sta sul fondo fermo in attesa di vedere lo svogimento della battaglia. Intuisco che è meglio avere un osservatore nemico morto, piuttosto che vivo e cosi gli lancio il mio ultimo siluro di poppa, che lo prende in pieno..... morto anche lui. N

Nel frattempo scendo alla massima profondità (15 metri) e questa monovra mi salva da 3 siluri lanciati da pit-lanhanner. Sono in profondità e non posso caricare i siluri di riserva..... pit-lanhanner mi passa davanti a circa 200 mt di distanza e non posso attaccare. Mi rimane un ultimo siluro a prua, pit-lanhanner si dirige alle mie spalle, ma non potrei fare nulla con un siluro di prua, ma con gran sorpresa mi accorgo che è un FAT! Apro il tubo 2 carico il FAT alla massima velocità e gli dò un'angolazione di 180% che colpisce pit-lanhanner a circa 250 mt alle mie spalle. Forse era pronto a scaricarmi addosso i suoi due siluri di poppa, ma il FAT lo prende in pieno e lo affonda!

Rimasto da solo quindi, sono riuscito ad affondare 5 sub nemici, tutti contro di me..... in un teatro di battaglia molto stretto! Gladi è stato testimone :character19.gif :

Anche se non ho fatto foto, ci tenevo a raccontare questa battaglia! W I GM - UBER ALLES :glasses2.gif:

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

Ammiraglio di Divisione

Group:
Users Administrator
Posts:
1,497
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


Una battaglia grandiosa, all'altezza dei comandati che l'hanno combattuta!!

Complimeti!! :yes.gif: :yes.gif: :yes.gif:
 
Top
GM_Dellark
view post Posted on 21/9/2009, 11:26     +1   -1




Quella del fat mi ricorda qualcosa hehehe grande Max :yes.gif: :yes.gif: :yes.gif: :sniper.gif: :sniper.gif: :sniper.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 12:15     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Grazie Darwin e Della :character19.gif :

Cosa Della ?
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 21/9/2009, 13:16     +1   -1




Yes, I was witness of that Great battle which unfortunately turned to me death. But I fought as best I could. Once in a failed position - sideways to the enemy I immediately was attacked by GBF_jetactor and GBF_CALI65: the only thing that I could do was to launch all torpedoes in CALI’s side (some of them including the red got in target) and shoot at him from the cannon. I’ve ducked from a few torpedoes but was killed by torpedoes and fire from the artillery. But I have laid a good foundation for Max: CALI has been almost a corpse ... it would be enough and a couple of shots from a cannon for CALI ... Next moment, I went as an observer.
After moment when Max got torpedoes in board (+ also a red torpedo) I thought that he would not survive. But he survived and won all players, making dangerous maneuvering and attacking.
I think that when Max started this battle he did not expect such an outcome. He simply did his "work" but it shows how we achieve such great results.
Honor and praise to the Great Commander of UBI - GM_Maxleiden!
 
Top
GM_Salvatore
view post Posted on 21/9/2009, 14:23     +1   -1




Wow Max , ottimo punteggio!!

Mi ha chiamato Spielberg , vogliono fare un film su sta battaglia!! :lol:
 
Top
GM_Gladiator
view post Posted on 21/9/2009, 14:48     +1   -1




E sarà denominato "Capo di Morte" :nosweat.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 17:12     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


CITAZIONE (GM_Gladiator @ 21/9/2009, 14:16)
Yes, I was witness of that Great battle which unfortunately turned to me death. But I fought as best I could. Once in a failed position - sideways to the enemy I immediately was attacked by GBF_jetactor and GBF_CALI65: the only thing that I could do was to launch all torpedoes in CALI’s side (some of them including the red got in target) and shoot at him from the cannon. I’ve ducked from a few torpedoes but was killed by torpedoes and fire from the artillery. But I have laid a good foundation for Max: CALI has been almost a corpse ... it would be enough and a couple of shots from a cannon for CALI ... Next moment, I went as an observer.
After moment when Max got torpedoes in board (+ also a red torpedo) I thought that he would not survive. But he survived and won all players, making dangerous maneuvering and attacking.
I think that when Max started this battle he did not expect such an outcome. He simply did his "work" but it shows how we achieve such great results.
Honor and praise to the Great Commander of UBI - GM_Maxleiden!

Vero Gladi! Dopo la tua morte mi sono sentito un po pessimista..... oramai avevo gia scritto GM vs ALL, tu eri morto da pochi secondi e dopo aver affondato il primo (MAOS), mi sono trovato nella zona nemica, solo e senza neanche un siluro di prua. E stato sicuramente il momento piu brutto :fullmop.gif : Cmq mi sono fatto coraggio da solo e mantenendo la calma e il sangue freddo, ho schivato almeno 20 siluri, affondando di conseguenza tutti quelli che meli avevano lanciati :happy.gif :
Confermo... non mi sarei mai aspettato che l'avrei spuntata stavolta :character19.gif :

Grazie for your compliments, friend Gladi! and for "Capo di Morte" :medio.gif : :nosweat.gif:

Grazie anche a te Sasà! Fai venire Spielberg che gli offriamo una cassa di Rum, cosi magari celo fà gratis :terafin-grin.gif :
 
Top
GM_Speed
view post Posted on 21/9/2009, 17:41     +1   -1




excélent lavoro Max tutto al vostro onore grande comanda GM :yes.gif:
 
Top
Sir_Space
view post Posted on 22/9/2009, 08:45     +1   -1




complimenti max, sarebbe stato bello assistere :hunter.gif :
 
Top
GM_Dellark
view post Posted on 22/9/2009, 18:10     +1   -1




Be Max non ricordi ??? ti ho insegnato io come usarli hahah
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 18:41     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


CITAZIONE (GM_Dellark @ 22/9/2009, 19:10)
Be Max non ricordi ??? ti ho insegnato io come usarli hahah

Non lo ricordo Della, ma selo dici tu ti credo :character19.gif :

Grazie molte Speed e Sir_Space!
 
Top
GM_Heavy
view post Posted on 23/9/2009, 12:08     +1   -1




Che bella battaglia. Certo se Glad fosse stato meno fortunato sarebbe stato molto più facile con due assi come voi
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 08:53     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Grazie Heavy, è stata dura..
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 14:19     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


MMm io no ricordo questa battaglia no no no
....ah ah ah scherzo ... Tutto vero , complimenti Max
pero' diciamo che in parte il tuo lato "B" ti aiutato molto eh eh!
 
Contacts  Top
23 replies since 21/9/2009, 11:02   211 views
  Share