GM - Guardiani dei Mari

ARCOBAITER VS "ALL"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2009, 08:06     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


:angry.gif :


image
 
Contacts  Top
GM_Gladiator
view post Posted on 13/11/2009, 08:20     +1   -1




:glasses2.gif:

Attached Image: 1258095904.jpg

1258095904.jpg

 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Le mie conclusioni......
Piu' che riguardo questo topic e piu' mi sembra un cartone animato di Willy il coyote
che ha architettato una trappola per sconfiggere il suo acerrimo nemico meep meep
cioe' Roadrunner..........ah ah all'inizio mi son un po' imbarazzato di essere stato postato qui ....ah ah come "quello che voleva fare il furbo" in effetti, :rolleyes.gif : :rolleyes.gif : :sad1.gif :
allora era l'unica maniera per sconfiggere degli esperti comandanti data la mia scarsa abilità.....
UFfffff però con Max ed altri non ha funzionato... Ahimee :angry.gif : oh oh oh
Comunque questo topic con +di 800 view deve aver divertito parecchi forum a mie spese eh eh :rolleyes.gif : Però rendendomi famoso, ecco perche' da allora quando mi presentavo nei server Sub vs Sub mi facevano una bella accoglienza tipo: Ciaooo Arcobaiter ops lol sorry Willy, very good your map!!! :zzsoft.gif:
Peccato Max che non hai fatto anche un video.....eh eh Penso che la Warner Bros l'avrebbe comprato
:shock.gif : :shock.gif : :wink_smilie.gif:
Sarà incredibile, ma nonostante la mia figuraccia e sconfitta, io ringrazio Max, per aver
avuto l'idea di creare questo topic, che a mio avviso e' destinato a salire alle 1000 view!!!
:rolleyes.gif : :rolleyes.gif : :rolleyes.gif : :original.gif: :wink_smilie.gif:

By ArcoBaiter

 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Avevi ragione Arco... al momento conto 1.245 view :zzsoft.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
33 replies since 13/10/2009, 10:21   1712 views
  Share