GM - Guardiani dei Mari

Una battaglia che ricorderò!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2010, 16:19     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Certo Arco, in tutta la storia delle guerre, coloro che hanno sfidato e battuto un nemico superiore di numero, con rapporto di 5 a 1, ci sono riusciti sicuramente anche con il supporto della fortuna, ma si sà...... la fortuna aiuta solo gli audaci e i coraggiosi! :glasses2.gif:
Io ero solo, contro 5 di voi..... 10 siluri miei, 50 i vostri. Voi potevate permettervi di sbagliare. Io no. Mettere 10 siluri a segno, in una mappa stretta come "Valle Rocciosa", contro 5 aversari che mi attaccavano da ogni angolazione, tutti insieme, senza una profondità d'acqua che mi permettesse di respirare, con tutti i cannoni addosso, beh.... la fortuna c'è sicuramente stata, ma quanta fortuna... ?? Direi un pizzico... piccolino piccolino..... il resto è tutta cristallina ed eroica classe Guardiana! :terafin-grin.gif :
 
Top
GM_Rafael
view post Posted on 29/5/2010, 19:02     +1   -1




Magnifico Max,come sempre !!
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 22:17     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Max, e' facile farti arrabbiare eh eh
Ok ok sei stato grande...... in quella battaglia, e sono fiero di aver partecipato
alla battaglia che ricorderai sempre!!!

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2010, 22:35     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


CITAZIONE (ARCOBAITER @ 29/5/2010, 23:17)
Max, e' facile farti arrabbiare eh eh
Ok ok sei stato grande...... in quella battaglia, e sono fiero di aver partecipato
alla battaglia che ricorderai sempre!!!

Ma no Arco, io non sono il tipo che si arrabbia facilmente... anzi, sono molto autoironico, ma è che sono fatto cosi... a volte prendo la palla al balzo per inserire alcuni concetti che ho in mente, anche in discussioni che magari non sono inerenti con essi al 100%.

Poi vabbe è normale che ci vuole anche fortuna, però parlare di fortuna in questa battaglia è un po riduttivo, ma d'altronde non sei un GM, quandi capisco il tuo punto di vista. :happy.gif :
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 17:24     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Certamente Max , il fatto di non essere GM mi rende piu' libero e piu' spontaneo nelle mie
opinioni, sempre nel rispetto della persona ovviamente.
E poi Max ormai credo che tu mi conosca bene, anche se sono portato a pensare in modo
logico, (non sempre), devo ammettere che tu in quella battaglia hai vinto non solo
contro gli avversari, ma anche contro la logica....... e questo e' un complimento
che vale molto Max....per essere fatto da un non GM...eh eh :shock.gif : :shock.gif : :wink_smilie.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2010, 18:28     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Ti ringrazio molto per il complimento Arco! Cmq ho detto che capisco il tuo punto di vista da "non GM", non perche sei piu libero nelle opinioni.... Allora pensi che un GM ha scritto in questo topic solo perche e membro della Flotta ? Io ho precisato che tu non sei GM e ho sminuito il discorso della fortuna, per un altro motivo.... perche non è stata la prima volta che un GM, (soprattutto io e gladi), ha affondato 4 o 5 avversari. Di solito quando io e gladi siamo in ubi e nel server siamo gli unici GM, il team standart è "GM vs ALL", ma tu non essendo GM non tanto la sai... questo intendevo. :original.gif:
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 19:53     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


Ti ringrazio molto per il complimento Arco! Cmq ho detto che capisco il tuo punto di vista da "non GM", non perche sei piu libero nelle opinioni....

Max ma siii che sono piu' libero nelle mie opinioni........ prova ad immaginare un mozzo (io)
dopo la battaglia dire al suo Ammiraglio della flotta Imperiale: " Ammiraglio lei ha vinto la battaglia
pero' ha avuto un gran Cul@...... :shock.gif :
Penso che quel mozzo dopo 1 min. verrebbe imediatamente spostato dalla sotto coperta
alla chiglia a fare l'elica ausiliaria..........ah ah ah :baby.gif :
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2010, 20:02     +1   -1
Avatar

Ammiraglio della Flotta

Group:
Site Administrator
Posts:
7,426
Reputation:
+11
Location:
Tropico del Cancro

Status:


Penso che la vivicombustione o l'ingestione di piombo fuso, sarebbero una pena più appropriata! :terafin-grin.gif :
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 20:32     +1   -1
Avatar

Capitano

Group:
Sea's Friend
Posts:
1,053
Reputation:
+5
Location:
TRIESTE (Italy)

Status:


AZzzzzzzzz arolaaa
 
Contacts  Top
23 replies since 21/9/2009, 11:02   211 views
  Share